top of page

 

Il gruppo "Giovani per Somma" si costituisce intorno alla figura di -Sabrina Giacchetti- ed è formato in larga parte da Appassionati tiratori agonisti che rappresentano il nostro Tiro a Segno in attività sportive riconosciute a livello Nazionale.

Ci candidiamo per la futura amministrazione del Tiro a Segno di Somma Lombardo perchè vogliamo finalmente dare una svolta alla gestione amministrativa e sportiva della nostra sezione. Le nostre parole d'ordine per la corretta gestione sono: onestà, confronto, accoglienza e rilancio delle attività sportive e di poligono.

Vorremmo che il nostro Tiro a Segno diventasse in futuro un punto di riferimento per i soci ,i frequentatori , i cacciatori e i tiratori sportivi in genere con l'obiettivo di fare della Nostra Sezione un fiore all'occhiello nel panorama Nazionale.

 

Nella stagione 2015 e nelle precedenti avete avuto modo di valutare il nostro impegno sulle linee di tiro , che ha portato alla Nostra Sezione un alto numero di medaglie e riconoscimenti.

Siamo pronti ad impegnarci nello stesso modo per raggiugere gli obiettivi che ci siamo prefissi per il Nostro e soprattutto Vostro Poligono.

 

 

 

Domande? suggerimenti ? contattaci !!!
bottom of page